mercoledì 1 febbraio 2012

Power Vision System - debellare la miopia


Ogni notte sogno sempre lo stesso contesto: ho gli occhiali sul naso, guardo lontano e vedo terribilmente sfocato. Tolgo gli occhiali guardo l'orizzonte e tutto mi appare nitido. Sono emmetrope! La mia felicità è immensa. Ho sconfitto la miopia! Mi sveglio e sono ancora miope.
Questo sogno è in buona parte realtà. Grazie al metodo power vision system ho recuperato tre diottrie e una grandissima voglia di vedere! Spesso la miopia è una nebbia protettiva che ci impedisce di vedere il mondo che non ci piace. Guardare in faccia la realtà ed essere sicura di volerlo con tutta me stessa, anche inconsciamente, è la dimostrazione che sto superando le mie paure.
Io sono coraggiosa, posso farcela se voglio! Desidero vedere nitido, vivere nella luce che attraversa i miei occhi!
Le difficoltà aiutano a crescere, se superate; trovo che seguire questo training visivo sia una delle esperienze più belle della mia vita. Forse un emmetrope non si rende conto di quanto sia importante e bello vedere nitido, perchè ha sempre avuto una vista perfetta. Un miope che ritrova la vista perduta sente avverare un miracolo nel suo corpo.

Ringrazio David De Angelis, autore del libro "Come sono guarito dalla miopia" e tutti coloro che seguono PVS e mi hanno aiutata e sostenuta, continuando a farlo!




5 commenti:

  1. C'è una sorpresina per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Angie. Purtroppo i miei progressi col PVS si sono fermati da un po. Tu quale programma di allenamento hai adottato per recuperare 3 diottrie? Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao, non ha importanza quale programma io stia seguendo perchè è molto personale. E' essenziale curare lo stile di vita, l'alimentazione, lo sport. Uscire il più spesso possibile giova decisamente di più rispetto a rimanere giornate intere a casa davanti al pc pur seguendo gli esercizi di stretching e defocus. Prova a rileggere il libro più volte per capire cosa sbagli per migliorare il tuo programma.

    RispondiElimina
  4. Ciao Angie, anch'io vorrei iniziare a seguire questo programma! Per questo volevo chiederti, mi sapresti dire in quanto tempo hai ottenuto quei risultati? E ora, a distanza di 2 anni dalla pubblicazione del post, li hai mantenuti? So che è una cosa molto personale, ma sono davvero molto interessata e mi piacerebbe saperne di più, anche solo per farmi un'idea!
    Grazie in anticipo! :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marty! I risultati raggiunti li ho mantenuti e per vi dei troppi impegni stressanti non posso seguire gli esercizi con costanza in questi ultimi anni. Non sono ancora emmetrope. Se può esserti utile ho fatto un video sulla mia esperienza su youtube http://www.youtube.com/watch?v=e3uAa0UIEV8

      Buona luce! Baci!

      Elimina