lunedì 30 gennaio 2012

dance is my arm


Quando nacqui i miei genitori diedero alla luce una creatura alata e per questo mi fu dato il nome di Angela. Questo è il dono più grande che mi porto dentro da sempre ed è mio dovere primario proteggerlo da tutto e tutti ad ogni costo!
La vita mi ha riservato parecchi limiti , restrizioni, delusioni, tristezze... che mi hanno oppresso il cuore impedendomi di spiccare il volo. Ma Dio non mi ha creata indifesa, ho un'arma potentissima: la danza.
Danzare mi sgrava da ogni peso e mi da una felicità indescrivibile. Se qualcosa mi toglie il sorriso la danzo, quasi come in un rito magico e ritorno a sbattere le mie ali con entusiasmo.
Le note attraversano il mio animo e il mio corpo si abbandona totalmente. Non esistono regimi, dettature, legacci... in quel momento esisto solo io persa nella musica.


1 commento:

  1. che meraviglia la danza del ventre, sei davvero brava. E' sempre stato il mio sogno imparare a ballare come te... :)

    RispondiElimina