domenica 7 novembre 2010

french fishbone braid- un sabato qualunque

Avvertire romanticismo nell'aria e non dentro di me, mi spinge ad importarlo in qualche modo attraverso la mia vena artistica.
L'influenza che ciò che esiste di più bello al mondo ha sul mio inconscio è molto forte e determinante dello svolgimento di una mia giornata inizialmente apparentemente molto comune.

E' determinamente scegliere il vestito giusto per un giorno qualunque; il colore e la forma che il mio corpo assume, generano nello spazio in cui mi trovo forme di energia diverse che vengono captate e trasmesse alle persone che mi circondano. Chi meglio di un pittore può sapere che i colori e le forme hanno un loro linguaggio?!

Questo è un sabato qualunque, la forza e la limpidezza dell'acqua li sento scorrere dentro di me. Ho voglia di tuffarmi in un oceano profondo inabissando ogni pensiero negativo, purificando la mia mente appesantita dallo stress.
Scelgo due tinte di blu, oltremare e petrolio. Trucco leggero, un velo sottilissimo di fondotinta e di blush, ombretto perlato effetto luce e trasparenza con sfumature blu, orecchini, scarpe blu, jeans, e maglia blu.
I capelli assumono un intreccio naturalmente ispirato al mare, sembrano narrare storie di pesci marini.

3 commenti: